Torna alla Home Page
Clicca qui per le Mappe Antiche Clicca qui per le Stampe decorative Clicca qui per i libri Clicca qui per la bibliografia Clicca qui per le Stampe di Antichi Maestri
Condizioni di vendita
Cartografia Rara
Condizioni di vendita

L'autenticità delle incisioni e la loro corrispondenza alle caratteristiche descritte nel catalogo sono assolutamente garantite. Le misure sono in millimetri, la base precede l'altezza, e riguardano la parte incisa.

Verrà rilasciato al momento della vendita un Certificato di Autenticità che comprenderà le seguenti informazioni:
  1. Titolo dell'opera
  2. Tecnica usata
  3. Epoca
  4. Autore dell'opera
  5. Eventuali note di maggior spiegazione della stessa.
Nel caso la descrizione dovesse risultare inesatta, l'opera, se è evidente che non sia stata mal conservata o manomessa, verrà ripresa e l'importo pagato restituito. Ci riserviamo la facoltà di concedere facilitazioni di pagamento a condizioni da concordare di volta in volta e, se l'oggetto viene consegnato, è inteso il riservato dominio da parte nostra sullo stesso fino al completamento dei pagamenti. Le facilitazioni concordate devono comunque essere sottoposte all'approvazione dell'amministrazione. I Pagamenti si intendono per contanti o anticipati, i prezzi sono netti, l'I.V.A. è compresa. In caso di oggetti affidateci in conto vendita da privati, l'I.V.A, sempre compresa nel prezzo, riguarda solo le nostre competenze. Le tasse e le imposte eventualmente dovute per l'esportazione sono a carico del committente. L'eventuale fattura va richiesta al momento dell'acquisto, fornendo: il nominativo o l'esatta ragione sociale, l'indirizzo fiscale, il codice fiscale o il numero di partita IVA. Si segnala che l'I.V.A non è più detraibile (regime del margine di cui articolo 36 comma 1 D.L. 41 del 22/09/95 convertito dalla legge 85 del 22/03/96 e successive modificazioni). Le ricevute o scontrini fiscali vengono rilasciati al momento dei pagamenti. Il contratto di vendita degli oggetti è concluso nel momento in cui il cliente manifesta, anche solo verbalmente, la propria accettazione alle nostre proposte di vendita (articolo 1326 del codice civile). Gli ordini devono essere seguiti dalla rimessa concordata entro 7 giorni, dopo i quali l'oggetto è nuovamente libero, ma il committente resta obbligato a pagare una penale del 50% del prezzo in listino. Non è possibile riservare opere senza una caparra minima del 25%. Le consegne o le spedizioni avvengono solo a saldo avvenuto.

Eventualmente tutte le incisioni potranno, per chi ne farà richiesta, essere spedite tramite corriere DHL. Le spese di spedizione sono a carico del committente, e la merce viaggerà a suo rischio e pericolo. Non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Per tutti i possessori di Carte di credito del circuito Visa, Master Card, Euro Card, Cartasì è possibile il pagamento per corrispondenza.


22/06/2017
Festività SS. Giovanni e Paolo
Comunichiamo alla gentile clientela che in occasione della festa patronale di Roma, il 29 e 30 giugno la nostra galleria rimarrà chiusa. Riapriremo lunedi 3 luglio con il consueto orario.
leggi tutto...

01/06/2017
Orario estivo
Comunichiamo alla gentile clientela che la nostra galleria sarà aperta dal lunedi al venerdi con orario 9:30-13:00 e 16:00-19:30, rimanendo chiusa il sabato e la domenica.
leggi tutto...

Corso del Rinascimento, 63 00186, Roma (Italia) P.IVA: 09749601002  39-0668802941 (Fax 39-0697619193)    info@antiquarius-sb.com